ANCORA UN SUCCESSO PER IL SOPRANO LUCIA ALIBERTI

 

Ancora un successo per il soprano,di S.Teresa di Riva,Lucia Aliberti.All'auditorium di Milano è stata eseguita,dall'Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico "Giuseppe Verdi" di Milano direttore Stèphane Denève,l'opera di Rossini " Stabat Mater".

I solisti Lucia Aliberti (soprano),Carmen Oprisanu (mezzosoprano),Massimiliano Pisapia (tenore) e Enrico Turco (basso) sono stati semplicemente eccezionali.L'opera composta dal Rossini tra il 1831 e il 1842,è ancora oggi attuale,ed emozionano sempre i personaggi che piangono la morte del  Cristo sulla Croce.

Lucia Aliberti si conferma,ancora una volta, soprano drammatico di livello internazionale creando dei virtuosismi di grande effetto.Alla fine dell'opera applausi entusistici per tutti.